Nail passion

Buonasera e buona domenica a tutti! Era da qualche giorno che aspettavo di avere un po’ di tempo libero per fare questo post in tutta tranquillità: un post su tutti gli smalti che ho. Premetto che sono tutti low cost (Kiko, Essence, Rebecca make up, Pupa).

Iniziamo dagli smalti Pupa, dato che ne ho solo due, un lasting color numero 506 e uno magnetico numero 06:

SAM_0649

Passiamo a quelli Kiko, che sono 6: un azzurro, un color fango, un rosso (nella foto si vede il colore senza l’uso del magnete), un grigio pieno di glitter arcobaleno, un altro rosso (stavolta effetto sabbia) e un color rame. Gli ultimi due sono delle nuove collezioni Sugar Mat, di cui sto pensando di prendere anche il numero 646, e Mirror.

SAM_0704 (2)

La maggior parte degli smalti Essence che ho sono della vecchia collezione, a parte un grigio di quella nuova (Grey-T to be here), che è diversa sia nel packaging, sia all’interno, infatti il pennellino è curvo per permettere una migliore applicazione, e uno smalto della collezione Colour3, che presenta due colori, di cui uno glitterato, che possono essere uniti per formare una terza tonalità (terza immagine):

SAM_0693SAM_0694SAM_0695

Infine, una scoperta recente, ovvero la Rebecca make up, di cui ho 7 smalti, pagati meno di due euro. I primi due smalti che ho avuto sono due colori davvero particolari, il primo è un verde, il secondo un azzurro scuro, e sono quasi trasparenti alla prima passata, ma diventano pieni con la seconda (nella prima foto, insieme al color menta). Nella seconda foto, i quattro colori che ho comprato ieri, infatti per ora ho provato solo il primo, un azzurro con riflessi verde smeraldo, poi ci sono un arancio, un viola e un rosa che appare quasi trasparente (speriamo che una seconda passata basti a far vedere bene il colore sull’unghia!):

SAM_0705   SAM_0724

 Il mio preferito fra tutti gli smalti che ho è quello olografico di Kiko, perché amo sia il grigio, sia gli smalti glitterati. In generale, amo gli smalti particolari! E voi, che smalti preferite?

Annunci

4 thoughts on “Nail passion

  1. Pingback: La storia degli smalti in promozione | Shadow Makeup

  2. Pingback: Preferiti Maggio/Giugno | Shadow Makeup

  3. Pingback: Momento Tag: Colors of the rainbow | Shadow Makeup

  4. Pingback: Mini haul | Shadow Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...