Sleek

Ciao a tutti! Sabato sera sono passata da Sephora e non ho potuto fare a meno di andare a “swatchare” le palette Sleek di cui ho tanto sentito parlare sul web e mi sono bastati due secondi per convincermi a prenderle… ok, diciamo che lo ero già (complice il costo di €9,90, ben diverso dagli standard Sephora). 🙂

Ho letto che Sephora vende solo le Sleek in edizione limitata, come appunto queste due, comunque sono tutte disponibili sul sito www.sleekmakeup.com
1

2

La prima a sinistra è la showstoppers, con colori più scuri e portabili, perlomeno se vi piacciono i glitter, poiché la maggior parte degli ombretti non sono matt, come potete vedere dagli swatch. Sono molto scriventi, soprattutto il nero, che faticava addirittura a venire via dal braccio! Il meno scrivente è il primo, un rosa chiarissimo.

3

4

5

6

La seconda palette fa parte dell’aqua collection, con colori primaverili che mettono subito allegria (almeno a me!). Mi sono innamorata a prima vista del quarto colore della prima fila, uno smeraldo stupendo! Ancora devo provarlo sulla palpebra, ma non ho dubbi che avrà la stessa ottima resa.

SAM_1022

SAM_1019

SAM_1012
SAM_1021

Non posso parlarvi della durata, poiché ho avuto occasione di provare un solo colore questa mattina e per poche ore, in più con un primer sotto, ma di certo farò delle prove più approfondite!

Vi auguro buona serata e buona settimana!

 
Edit: ho provato il verde smeraldo ed è bello come sembrava! Dopo 4 ore e mezza (senza primer) il colore era un po’ scemato, ma c’era ancora, e su tutta la palpebra.

3 thoughts on “Sleek

  1. Pingback: Tag: i più spesso. | Shadow Makeup

  2. Pingback: Preferiti Marzo/Aprile | Shadow Makeup

  3. Pingback: Welcome Spring! | Shadow Makeup

Rispondi

