Mini-haul Kiko

Buon week-end a tutti!

Ho pensato di farvi vedere i miei due nuovi acquisti Kiko, se avete visto i miei post precedenti sapete che ho parecchie cose di questo marchio, ed ora si sono aggiunti la Natural Sponge e un blush della nuova collezione Fierce Spirit.

E’ una spugna fatta totalmente con fibre naturali derivate della pianta giapponese Konjac. Quando la tirate fuori è già bagnata con acqua distillata e dovete solo passarvela sul viso come una normale spugna. Il costo può sembrare eccessivo (5,90€), ma ammetto che dopo averla usata un cambiamento c’è stato, la pelle sembrava più libera, più pulita (a tal proposito preciso che deve essere usata sul viso struccato), più morbida perfino. Boh, sarà un effetto placebo? Eppure anche la seconda volta ho avuto questa sensazione. Ovviamente prima di prenderla ho letto delle recensioni su Internet, quasi tutte positive, anche riguardo la durata (essendo una spugna naturale, il PAO è di soli 3 mesi, ma ho letto che a qualche ragazza è resistita anche fino a 6). Inoltre ha una cordicella per appenderla ad asciugare. Spugna miracolosa? 🙂

Il secondo prodotto, come già accennato, è un blush, precisamente il Glow Touch Lips & Cheeks numero 06 Ginger Twist. Vi avviso che la colorazione è totalmente diversa da quella del sito, quindi se avete intenzione di acquistare da lì controllate prima gli swatch su Internet (è sempre buono farlo, per qualsiasi negozio online di make up). Ancora non l’ho provato quindi non so dirvi nulla né sulla durata, né se possa essere effettivamente usato sia come blush che come lucidalabbra così come dice la Kiko. Il costo è di €5,90. Vi lascio due swatch, nella seconda foto ho leggermente sfumato il prodotto.

SAM_1186

SAM_1187

Ho fatto due acquisti anche da OVS sempre in tema make up, ma ne parleremo in un altro post, per stasera è tutto, a presto!

Annunci

3 thoughts on “Mini-haul Kiko

  1. Pingback: Preferiti Maggio/Giugno | Shadow Makeup

  2. Pingback: Momento Tag: Colors of the rainbow | Shadow Makeup

  3. Pingback: Beauty vacanze | Shadow Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...