Essence Limited Edition

Ciao!! Girando in Internet ho letto già diverse volte delle due nuove edizioni limitate che Essence lancerà fra giugno e luglio, e visto che alcune cose mi sono piaciute ho pensato di presentarvele!

La prima è Girls on Tour, che come vedete è composta da una palette raffigurante il Big Ben, 4 smalti, un blush, un profumo, una mini spazzola con specchio e un portachiavi carinissimo.

La seconda collezione è Ticket to Paradise, con tre ombretti cremosi, una terra, tre gloss con lo stesso packaging dei lucidalabbra in gel entrati a far parte della linea permanente a marzo, due mascara per capelli, due matite e anche qui 4 smalti.

Sinceramente mi attirano diverse cose: della seconda sicuramente prenderò uno o più ombretti, sia perché vorrei da tempo provare degli ombretti cremosi, sia per i colori secondo me davvero carini. Anche i mascara per capelli sono sicuramente da provare! E poi si sa che la Essence ha prezzi davvero bassi, quindi anche nel caso in cui un prodotto non sia perfetto non abbiamo buttato via un patrimonio!

Un’altra cosa che ho letto su Internet è che La Gardenia ha (ri)proposto la collezione Miami Roller Girl che in altri paesi è uscita l’anno scorso, ma non qui da noi, almeno così pare (io infatti non l’ho vista). Insomma, la distribuzione della Essence sappiamo che lascia un po’ a desiderare, comunque spero di trovare questa collezione, perché mi attirano il blush e le ciocche di capelli colorate.

– Tutte le immagini le ho prese qui. –

Intanto a maggio/giugno dovrebbe esserci da Coin e OVS l’edizione limitata Guerilla Gardening.

Se riuscirò a mettere le mani su qualcosina magari ci scriverò un post, per ora è tutto, buon fine settimana!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...