La storia degli smalti in promozione

Ciaoo! Oggi vi racconterò una storia: c’era una volta un marchio di nome Kiko, che mise gli smalti Sugar Mat e Mirror in promozione… e mi mandò in rovina!

Ok, scherzi a parte, mi è QUASI passata la mania per gli smalti… ripeto, quasi. Gli unici colori che mi attiravano sul serio erano 3, così sono riuscita a non spendere un capitale. Probabilmente qualche mese fa avrei fatto molto peggio.

Ci tengo a dirvi che la promozione a €2,50 è anche sulle basi e top coat (infatti ne ho preso uno anche io…), sugli smalti “normali”, ovvero quelli base e su quelli “Magnetic”. Per tutte le info, potete visitare il sito ufficiale.

Nel post su tutti i miei smalti vi avevo accennato dello Sugar Mat 645, aggiungendo che stavo pensando di prendere anche il 646. Ebbene, l’ho preso, ma diverso tempo fa. I nuovi arrivati sono invece il numero 639 Mandarino Dorato e il 641 Rosa Fragola. Vi avevo anche fatto vedere lo swatch del numero 629 della linea Mirror, mentre oggi ecco a voi il 619 Rosso Peonia.

SAM_1451

Da sin: Sugar Mat 641, Sugar Mat 639, Mirror 619

In alto senza flash alla leggera luce del sole, giù con il flash.

SAM_1449

Ho voluto provare anche una base, approfittando dello sconto, così ho preso la Nail Care 3 in 1 White, ovvero la base/top coat che dovrebbe anche rinforzare e sbiancare. Che si asciuga velocemente (c’è scritto Fast Dry, se leggete sulla scatolina) è vero, per il resto non saprei. L’ho provato ieri e non mi ha entusiasmata molto al primo impatto. Insomma, lo smalto si è steso abbastanza male ed è già tutto rovinato. Ovviamente continuerò ad usarlo, magari andrà meglio la prossima volta. Vi farò sapere.

SAM_1437

Come potete vedere dalla foto, ho preso anche un contenitore da 10 ml, pagato €1,00.

E voi, approfitterete di questa offerta, o magari l’avete già fatto? Fatemi sapere, vi auguro buona giornata!

8 thoughts on “La storia degli smalti in promozione

  1. Pingback: Welcome Spring! | Shadow Makeup

  2. Pingback: Momento tag: L’ultimo arrivato | Shadow Makeup

  3. Pingback: Preferiti Maggio/Giugno | Shadow Makeup

  4. Pingback: Momento Tag: Colors of the rainbow | Shadow Makeup

Rispondi

