Essence limited edition “Me and my ice cream”

Ciao! A quanto pare la Essence si sta sbizzarrendo in questi mesi con le edizioni limitate! Proprio poco fa ne ho scoperta una nuova sul sito (inglese), prevista per luglio: Me and my ice cream.

Come prima cosa ci sono ovviamente degli ombretti, precisamente tre: 01 cone head, 02 icylicious e 03 always in my mint. Accanto, nella foto, vedete i balsami labbra 01 ice, ice baby, 02 icylicious e 03 ben & cherries.

1

Immancabile il blush, questa è l’unica colorazione, 01 ice bomb. Accanto, invece, una novità assoluta: le perline illuminanti! L’unica colorazione è la 01 i-cy u.

2

Un altro prodotto sempre presente è lo smalto: qui ne troviamo quattro, 01 ben & cherries, 02 always in my mint, 03 ice, ice baby e 04 icylicious. Sempre nella foto ci sono anche gli adesivi per unghie, 01 rainbow sprinkles, e le salviettine struccanti, 01 I scream ice cream.

3

Devo ammettere che ancora non ho visto nemmeno le edizioni che dovevano uscire a maggio… spero di trovarle presto! Di questa collezione mi piacciono sicuramente gli smalti ‘pastellosi’ (che in linguaggio comune vuol dire ‘con dei bei colori pastello’), le perle illuminanti (mai provate prima!) e i lip balm, ma mi attira anche il blush… insomma, quasi tutto. xD

Ah, le immagini sono fatte da me, vi prego di non cancellare il mio nome se le usate in un altro blog. 🙂

Buon week-end a tutti!

Annunci

6 thoughts on “Essence limited edition “Me and my ice cream”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...