Kiko Natale 2013

Ciao! Da brava make up addicted, non potevo non comunicarvi la super novità Kiko per il Natale! Ci sono alcune cose che mi hanno fatta impazzire, ma andiamo con ordine…

ImmagineQuesta è la parte viola della collezione (fra poco capirete), come vedete ci sono prodotti per il viso, per le labbra, per le unghie, polveri illuminanti, e quelle “drops”, ovvero “perla liquida bifasica per viso e contorno occhi”.

Immagine2Questa è la parte blu, ovvero i prodotti per gli occhi: le palette, la doppia matita, il mascara glitter top coat e il “gel illuminante contorno occhi effetto perlato”, come da sito.

Immagine3Ed ecco la parte che mi ha fatta impazzire: i set! Li ho trovati stupendi (e anche convenienti, se fate due conti). Forse mi farò regalare il set di smalti Sugar Mat perché li ho amati alla follia (e continuo ad usarli più degli altri smalti) e sto facendo un pensierino anche sugli stick eyeshadow e sui rossetti, ma non credo li prenderò tutti e tre, mi sembra troppo spendere così tanto in trucchi… vedremo!

Fatemi sapere cosa ne pensate voi, sono curiosa! 😀

Annunci

2 thoughts on “Kiko Natale 2013

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...