Preferiti Ottobre/Novembre/Dicembre

Ciao a tutti e buon anno nuovo! Avevo in programma di scrivere questo post a fine Dicembre, ma fra le feste e la febbre (uff!) non me la sono sentita. Comunque eccoci con i preferiti della fine del 2013, che saranno più del solito!

Partiamo dagli occhi, primo fra tutti questo matitone Essence che sto adorando sia usato da solo che come base. Ve l’avevo mostrato in questo haul insieme a quello nero, che però uso meno. Ci tengo a dirvi che anche ora, dopo averlo provato sulla mano, ho fatto fatica a rimuoverlo (quindi se dovete sfumare fatelo in fretta!).

sam_3757Rimaniamo sugli occhi e parliamo sempre di ombretti, stavolta un po’ più costosi, ovvero i Cream eyeshadow di Pupa. Ve ne ho parlato qui e qui, li ho presi con la promozione di Pupa per i fan su Facebook, pagandoli solo 5€, e devo dire che valgono anche di più. Durano molto, si stendono con una facilità assurda, e poi i colori sono stupendi, peccato che dalle mie foto non si vedano benissimo. Perfetti per un trucco veloce, devo ancora testarli bene come base, a volte mi sono sembrati ottimi, altre volte il trucco è durato meno. Vi farò sapere.

SAM_3575

SAM_3383

Passiamo alle labbra, perché ho un nuovo amore: i nuovi smart lipstick di Kiko. Ho dei rossetti della vecchia linea, che però seccavano le labbra, mentre la nuova formulazione è più cremosa. Per questo mi aspettavo che non durassero tanto, invece con il passare del tempo anche quando il rossetto inizia a svanire, rimane il colore sulle labbra. Non dico che resistano a tutto, è ovvio che mangiandoci vanno via, però li adoro, i colori poi sono stupendi. Se volete, qui trovate il mini haul.

SAM_4420Nello stesso post vi ho mostrato anche un altro dei preferiti di questo ultimo periodo, lo smalto in edizione limitata Techno Black. Devo ammetterlo, la prima volta che l’ho messo ho pensato “wow!”, poi però mi è sembrato che l’effetto “svanisse” e pensavo di aver preso una schifezza, poi l’ho provato con due passate invece di una e… allora sì, che è perfetto. Davvero un effetto olografico bellissimo. E in questi giorni iniziano i saldi, per cui sarà scontato!

SAM_4418Altro preferito, altro smalto, questo però non ve l’ho mostrato in nessun post. Si tratta dell’ennesimo smalto effetto sabbia che compro (lo so, non sono normale), ma il primo “Strass effect” della marca Bella Oggi. Fatemi sapere se avete mai provato qualcosa di questo marchio e cosa ne pensate. Lo smalto in questione è quello bianco sul pollice, mentre sulle altre dita l’ho applicato con un pennellino come fosse neve, lo so che non è perfetto, ma era la prima volta che provavo una cosa del genere e avrei preferito farlo con un dotter! Per dovere di cronaca, lo smalto rosso è un effetto gel della Pupa, preso con la stessa promozione che vi dicevo prima riguardo gli ombretti.

SAM_4685Ultimo preferito, che in realtà non è uno solo, ma tre: i pennelli viso E.l.f.! Come vi ho detto in questo post, ho fatto un solo ordine E.l.f. fino ad ora, proprio perché avevo bisogno di pennelli, e sono rimasta molto soddisfatta. Quelli per gli occhi della linea base sono un po’ pungenti, non ve li consiglio, ma quelli viso che ho preso sono della linea studio e sono davvero ottimi, morbidi, non perdono peli o colore, mi piacciono!

Questo è tutto, spero che il post non vi abbia annoiati, a presto e ancora buon anno nuovo! 😀

 

Rispondi

