Mini haul Pupa & Astra

Ciaooo! Ebbene sì, sono iniziati i saldi ed ovviamente l’unico “ambiente” in cui sono riuscita ad approfittarne è stato il make up, perché come al solito i vestiti e gli accessori che volevo prima di Natale, ora sono magicamente scomparsi dai negozi. Secondo voi finiscono sul serio così in fretta o li tolgono per non doverli scontare? Mistero. Comunque farò qualche altro giro, non si sa mai.

Bando alle ciance, ecco il mio piccolo bottino da Idea Bellezza:

SAM_4714

 

Smalto olografico, che è il motivo per cui sono entrata nel negozio, questo è il numero 31 light green e mi piace, mi piace, mi piace! Ho già una mezza idea di comprare gli altri due o tre colori che mi piacciono… per circa 4€, dai, si può fare ogni tanto. (Scusate se non è messo alla perfezione, ma ero curiosa di provarlo subito.)

SAM_4720

Poi ho preso una Jumbo eyeshadow matita occhi n.56 (in basso) e una matita labbra n.37 di Astra (quella viola/marrone scuro). In realtà la matita labbra credevo fosse per gli occhi, mi attirava il colore, ma vabbè, la userò per entrambi gli scopi, se non mi darà problemi.

SAM_4715

Questo è tutto, fatemi sapere che acquisti avete fatto voi, di make up e non! 🙂

Annunci

4 thoughts on “Mini haul Pupa & Astra

  1. Ciao giungo anche io dal party winter per dirti che hai fatto un ottimo acquisto: gli smalti holo pupa sono tra i migliori! Ti consiglio di abbinarci il top coat della essence (better than gel) che non spenge gli holo 🙂
    P.S. No, non faccio pubblicità alla essence! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...