Novità Essence – Unghie

Eccoci alla terza ed ultima parte delle novità Essence per la primavera/estate (mi sento tanto una televenditrice, ma vi assicuro che Essence non mi paga; magari! xD), che è anche quella che preferisco, come già vi avevo accennato: i prodotti per le unghie.

Ecco qui gli smalti… che sono davvero tanti! Io che sono pazza delle cose particolari sulle unghie, praticamente comprerei tutti gli effetti speciali che vedete dalla terza fila in poi. Ma vi assicuro che riuscirò a controllarmi. u.u Neanche a dirlo, i metal sugar hanno un particolare fascino su di me. xD Magari aspetterò le recensioni, se ce ne saranno, per evitare una ciofeca, come si dice.

smaltiSecondi, ma non meno importanti, i top coat (sono curiosissima di provare i feather effect e 101 dalmations!) e cosine varie per le nail art. Da notare il “nail art magnetic top coat”, che è molto interessante, in pratica lo mettete come un normale top coat (l’ho già ripetuto tre volte…) su qualsiasi vostro smalto e dovrebbe renderlo magnetico. Infatti a breve saranno eliminati dalla linea permanente tutti gli smalti magnetici di Essence. Speriamo non si riveli una ciofeca (e so due… oggi mi piace ripetermi xD), lo dico per Essence, ovviamente.

nailartEcco i prodotti che invece vanno ad aggiungersi alla linea Gel nails at home, fra cui una nuova lampada, che sostituisce la precedente ed è più piccola e ricaricabile tramite cavo USB, quindi anche attaccandola al computer. Se posso dire la mia, non so che senso abbia, ma vabbè. Non ho mai provato nulla di questa linea e non credo lo farò a breve, fatemi sapere le vostre opinioni, sono curiosa.

gelnailsathomeAbbiamo quasi finito, tranquilli… Ecco i prodotti per la cura delle unghie: i nail candies, che si dice abbiano un profumo ognuno diverso dall’altro e la crema idratante per cuticole, che mi incuriosisce un po’.

curaunghieInfine, un prodotto sempre per la cura delle unghie, ma della linea studio nails, e il famoso (almeno credo) rimuovi smalto con la spugna, ovvero quello che voi immergete il dito per diversi secondi e quando lo tirate fuori si suppone che lo smalto sia andato via. Io ho quello di Shaka, che è sempre low cost, e mi ci trovo bene, però ho sentito dire che indebolisce molto le unghie, perciò lo uso solo con gli smalti very strong. Credo comunque che lo proverò, questo Essence, quando mi sarà finito l’altro.

ImmagineTHE END! Fatemi sapere tutte le vostre opinioni su tutti questi prodotti, o anche su quelli che escono fuori produzione, anche se magari ne farò un post a parte per prepararCi a spendere qualche soldino. xD Ciao!

Rispondi

