Pupa I’m – 107 & 207

Ciao! Oggi swatches di due dei nuovi rossetti Pupa I’m, di cui vi avevo parlato qui.

Al momento c’è l’opportunità sul sito e sulla pagina Facebook di Pupa di scaricare un coupon per pagare questi rossetti 5€ invece di 13€ circa, anche se si trovano scontati a seconda del punto vendita in cui andate.

Io ne ho potuti scaricare due, quindi ho acquistato queste due tonalità molto diverse fra loro, infatti la prima (n.107) fa parte dei naturali/marroni, mentre la seconda (n.207) fa parte degli albicocca/corallo.

SAM_5537

A sinistra c’è il numero 207, a destra il 107. Sono ben pigmentati anche sulle labbra e abbastanza piacevoli da usare, riguardo la durata dovrò testarli di più. Il mio preferito è il 107, perché l’altro mette in evidenza le pellicine davvero tantissimo.SAM_5541Voi li avete acquistati? Che ne pensate? Se ne avete scritto un post mettete il link nei commenti, così che tutti possano farsi un’opinione più dettagliata! 🙂

 

Annunci

6 thoughts on “Pupa I’m – 107 & 207

  1. Io ne ho quattro di questi nuovi rossetti e mi sono piaciuti davvero tanto! I colori più accesi come in tutti i rossetti evidenziano le pellicine, perciò ti consiglio di fare uno scrub e idratare le labbra prima del rossetto:) trovi la recensione di tre dei quattro i’m sul mio blog,tra gli ultimi articoli ( l’ ultimo l’ ho preso tre giorno fa e non ho potuto inserirlo)!
    http://www.setyourbeautyfree.wordpress.com

    • Infatti faccio sempre uno scrub e metto il burrocacao, però mi è capitato di provarlo senza scrub ed era tremendo. xD Grazie, passo a leggere!

    • Anche a me sta piacendo il 107, anche se alla durata non ci bado tanto, non controllo mai, se non dopo ore e spesso dopo aver bevuto e mangiato. :/ xD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...