Preferiti Marzo/Aprile/Maggio

Ciao a tutti! Eccoci con il consueto appuntamento dei preferiti, quando riesco lo pubblico ogni due mesi, in questo caso ci ho messo un po’ di più. 😀

Passiamo subito ai prodotti, il primo è probabilmente il mio ombretto preferito, specialmente in questa stagione mi sembra adattissimo: sto parlando del Water eyeshadow numero 218 di Kiko, Pompelmo rosa. Ve l’ho mostrato in questo post e non solo.

Andando avanti, questa è la palette di Essence “all about Paradise” che vi avevo mostrato nel post haul quando la presi, continua a piacermi molto per fare un trucco rosa/blu, il rosa è davvero scrivente quindi è il colore che uso di più, ma spesso mischio il verde smeraldo e il blu per la parte finale dell’occhio o per scurire la rima inferiore. Gli altri colori li uso a volte per l’angolo interno.SAM_5423Continuiamo con gli occhi, di questo prodotto vi avevo già parlato nei preferiti moolto tempo fa e l’ho inserito nel tag dalla wishlist al cassetto. Si tratta dell’ombretto in mousse di Wjcon numero 09, che mi piace molto da usare come base. Mi raccomando, prendetene poco alla volta, perché perlomeno su di me fa un brutto effetto se ne uso troppo.

Passiamo alle matite, ho deciso di mostrarvi tutte quelle che sto usando e amando negli ultimi mesi, anche se tempo fa vi avevo già parlato di alcune di queste.

Dall’alto, la prima è Petrolio di Neve Cosmetics, che è piaciuta molto anche a mia sorella (infatti di recente gliel’ho ricomprata :P). La uso sia sulla palpebra, all’attaccatura delle ciglia, sia nella rima interna, però sopra la matita di Wjcon (di cui vi parlerò dopo), perché da sola a me non dura!

Seconda dall’alto, la mia adorata matita nera di Kiko, che sul sito si chiama Kajal. E’ nerissima e resiste all’interno dell’occhio, cosa volere di più.

Seguendo troviamo altre due matite Neve, ovvero Pioggia e Vanità. Pioggia la uso su tutta la palpebra quando mi scoccio di fare un trucco elaborato, purtroppo all’interno dell’occhio per me non va bene, non scrive quasi per niente. Vanità invece la uso come Petrolio all’attaccatura delle ciglia, mentre evito di metterla all’interno perché questa matita ha dei glitter e non vorrei irritare l’occhio.

L’ultima è quella di Wjcon, che è in assoluto secondo me la migliore. E’ super scrivente e super resistente all’interno dell’occhio, sicuramente comprerò almeno un’altra colorazione (la mia è Leaden sky 13).SAM_5734

Ultimo prodotto, questo blush satin pearl di Buff’d nel colore Winterchill. Vi mostrai l’haul in un post appena mi arrivò il pacco, che mi venne inviato dall’azienda per provare i prodotti. Scusate se ci ho messo così tanto, cercherò di parlarvi anche di tutto il resto. Comunque il colore è delicato ma dà un bell’effetto sul viso, a me non piace esagerare col blush, ma non voglio sembrare un fantasma quando esco, quindi mi serve giusto un tocco di colore. SAM_5743Finish! Spero di non avervi annoiati. 😉 Fatemi sapere i vostri preferiti e buona giornata!

Annunci

3 thoughts on “Preferiti Marzo/Aprile/Maggio

  1. Pingback: Saldi Buff’d Cosmetics | Shadow Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...