Da wordpress a blogspot

Ciao a tutti! Ebbene sì, anche io sono passata al lato oscuro! 😀

Quello che intendo, come si intuisce dal titolo, è che mi sono (quasi) trasferita su blogger, ovvero ho creato un nuovo blog, sul quale sto cercando di importare i post scritti qui, ma al momento (ovvero nelle ultime ventimila ore xD) non ci sono riuscita; riproverò.

Adesso mi trovate qui: Shadowslifestuff

La decisione, come spiego nel primo post lì, è stata presa soprattutto per la poca personalizzazione permessa da WordPress. So che non è fondamentale quanto i contenuti, infatti c’entrano anche quelli.

Inizialmente ho creato il blog qui su WordPress perché avevo già l’account da tempo e da usare è semplice, ma a volte mi prendono queste idee di cambiare, che posso farci! xD

Probabilmente già vi sarete rotti le scatole di leggere cose così poco interessanti, quindi vi lascio, ovviamente il blog rimarrà ancora aperto, sia perché i vecchi post per ora sono solo qui, sia per permettere a chi volesse ancora seguirmi di sapere dove farlo.

A presto! 😀

2 thoughts on “Da wordpress a blogspot

Rispondi

