Mini haul

Ciao! Piccolo piccolissimo haul, ho preso solo due cose da OVS ieri, avevo la lista di prodotti Essence da provare, ma in vista del brush party di Neve (di cui vi parlerò), mi sono mantenuta (che brava!). In più, in un negozietto, ho trovato questo smalto e non ho resistito.

SAM_4120Lo smalto è di Rebecca make up, marca che vi ho già nominato diverse volte per quanto riguarda gli smalti (potete vederli qui) e i rossetti (qui). Questo è il numero 55, pagato 1,50€. Gli altri due sono gli acquisti Essence, ovvero il famosissimo primer I love stage e due elastici simil-bracciali che per quello che ne so vanno tanto di moda in America (li ho visti mesi fa in un video di Clio ma qui non li avevo mai visti). Costano 2,49€, mentre il primer 2,99€. Riguardo il primer, l’ho provato una sola volta questa mattina quindi non so dirvi molto, dopo due ore il trucco c’era ma i colori erano sbiaditi, forse è la mia palpebra che è molto problematica, però posso dirvi che, pur perdendo di intensità, i colori si vedevano ancora dopo 3 ore e mezza.

SAM_4122Questo è lo swatch dello smalto, da solo è quasi trasparente, ma io l’ho preso per usarlo sopra ad altri smalti, in particolare voglio provarlo sopra il nero.

Questo è tutto, a presto per il post sull’ultima novità Neve Cosmetics! 🙂

Lascia un commento