Tag: i più spesso.

1. Il fondotinta che usi più spesso?

Kiko Soft Focus Mineral Foundation, ovvero il fondotinta al 90% minerale di Kiko. Presenta comunque diverse schifezze nell’INCI, e nonostante ciò ha la coprenza medio-bassa dei fondi minerali. Non credo lo ricomprerò, perché se devo avere poca coprenza preferisco un fondo totalmente minerale, e se voglio un’alta coprenza questo non è comunque il fondotinta giusto. L’avevo messo nei preferiti di Gennaio/Febbraio perché senza particolari imperfezioni mi soddisfaceva, ora che ne ho parecchie mi sono resa conto che la coprenza è veramente poca.

2. Il correttore che usi più spesso?

Anche in questo caso è un prodotto Kiko, lo Skin Evolution. Copre discretamente le occhiaie, preferirei una coprenza maggiore, ma forse le mie occhiaie sono così tremende da non fare testo. 🙂

3. Il primer occhi che usi più spesso?

A dire la verità uso il primer raramente, comunque si tratta del primer della linea Colour Arts di Essence. L’ho provato poco per dire se faccia davvero il suo dovere, diciamo che per qualche ora regge sicuramente, di più non so.

4. La cipria che usi più spesso?

Quella di Deborah, che uso da anni, infatti una volta terminata vorrei provare qualcos’altro, magari di minerale.

5. L’ombretto che usi più spesso?

E’ difficile rispondere, cambio continuamente, comunque uso molto i toni del grigio, in particolare un mix fra quelli della palette di Sibella make up.

SAM_1089

6. L’ombretto in crema che usi più spesso?

Credo di poter inserire qui il Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko numero 07, che uso come illuminante nell’angolo interno dell’occhio. Amo questi ombretti.

SAM_1092

7. La palette che usi più spesso?

Sicuramente fino ad ora è stata la trousse Coccinella, ricevuta con i punti della profumeria Idea Bellezza. Negli ultimi giorni però mi sono data alle Sleek, come già sapete se avete letto il mio precedente post.

SAM_1101

8. Il mascara che usi più spesso?

Un campioncino dell’Hypnose Star di Lancome da 2 ml (contro i 6,5 ml della confezione full-size) che purtroppo dopo circa 4 mesi ha iniziato a fare i grumi. L’ho adorato perché il colore è nerissimo e lo ricomprerei (se non costasse circa 30€).

9. Il blush che usi più spesso?

Silky touch blush Essence numero 20 (babydoll).

SAM_1111

10. Il rossetto che usi più spesso?

Ultimamente mi sta piacendo tanto il colore (e l’odore) del rossetto di Sibella make up di cui vi ho parlato in questo post.

Spero vi sia piaciuto questo tag, buona giornata!

Lascia un commento