Momento tag: L’ultimo arrivato

Buonasera! Oggi un altro momento tag, spero vi piaccia!

Regole:
– aggiungere come immagine introduttiva la foto di un gufo (io ho scelto una civetta, però…);
– rispondere alle 20 domande;
– taggare chi vi pare.

Civetta_Edvige_H_4ec53c875e6a8

1. Ultimo fondotinta acquistato/ricevuto? Quello di Neve Cosmetics, di cui presto farò una recensione, sto cercando di provarlo il più possibile, intanto potete vederlo qui.

2. Ultima cipria? Matte di Neve Cosmetics.

3. Ultimo correttore? Yellow… anche questo di Neve (tra l’altro lo adoro!).

4. Ultima terra? L’unica terra che io abbia mai avuto faceva parte di una trousse di Pupa ricevuta in regalo, ma devo ammettere che non l’ho mai usata come terra, solo mischiata al blush della stessa trousse per avere un colore particolare e cercare di consumare un po’ i due prodotti (che ho ancora).

5. Ultimo blush? Kiko Glow Touch Lips & Cheeks della collezione Fierce Spirit. Lo uso quasi sempre e mi piace tantissimo! La colorazione che ho io è la numero 6 “Ginger Twist”, ma sto pensando di prenderne almeno un altro con i saldi, se ne troverò ancora.

6. Ultimo illuminante? Mai preso uno, ma ho adocchiato quello della ed. limitata Essence “Me & My Ice Cream” e se lo troverò lo prenderò sicuramente.

7. Ultimo gloss? Infinite Shine “Nude-Tritious” di Catrice.

8. Ultimo rossetto? Probabilmente i tre della Rebecca Make-up che vi ho già mostrato qui.

9. Ultima matita? Neve Cosmetics “Blu/Petrolio”, che potete vedere in questo haul. Davvero bellissima.

10. Ultimo ombretto? Catrice numero 560 “I like to mauve it” (swatch qui).

11. Ultimo eyeliner? Ancora Catrice, l’eyeliner gel 010 “Black Jack with Jack Black”.

12. Ultimo mascara? Shaka LASHES 3D.

13. Ultimo prodotto per sopracciglia? Il kit Essence, che ho provato ad usare due o tre volte ma non mi è piaciuto (o forse sono io che non so come usarlo bene…).

14. Ultimo primer? Colour Arts Essence.

15. Ultimo prodotto per la cura del viso? La crema idratante della linea Pure Skin di Essence e il gel per le imperfezioni (ve ne parlerò sicuramente in un post).

16. Ultimo prodotto per la cura del corpo? Una crema Dove, in realtà comprata da mia madre, ma che sto usando soprattutto io e mi sta piacendo molto. A parte questo vorrei comprare uno scrub ma ancora non ho trovato quello giusto… diciamo che è il prezzo a frenarmi, più che altro, però ho visto che ne ha fatti un paio H&M, vorrei proprio provarli!

17. Ultimo prodotto per la cura dei capelli? Ho comprato per la seconda volta lo shampoo Garnier Fructis alla menta di cui vi parlato qui.

18. Ultimo accessorio? Un bracciale simile a quelli Ops! giallo, davvero carinissimo!

19. Ultimo smalto? Due Sugar Mat, un Mirror e un Nail Care di Kiko, trovate tutto qui.

20. Ultimo profumo?  Non ne compro uno da tantissimo, comunque l’ultimo è stato Tesori d’Oriente al The Verde. In casa abbiamo anche quello al Muschio Bianco, ma non lo preferisco.

Questo è tutto! Naturalmente siete tutti taggati, se volete basta lasciarmi un commento con il link al vostro tag e verrò a leggerlo. Buonanotte!

Lascia un commento