Momento Tag: Colors of the rainbow

Ciao a tutti! Come procedono le vacanze? Oggi ho pensato di fare questo tag che ho visto un po’ di tempo fa, che consiste nello scegliere un oggetto per ogni colore dell’arcobaleno + uno multicolor. Iniziamo!

Rosso: sarà banale, ma non ho altro di rosso, perciò ho scelto un rossetto Sibella make up, che vi avevo già mostrato in un altro tag.

SAM_2252

Arancio: come potevo non scegliere il Lips & Cheeks di Kiko che vi ho mostrato nei preferiti di Maggio/Giugno? Trovate tutti i dettagli in questo post.

Giallo: mi piace tantissimo questo bracciale simil-ops!

SAM_2261

Verde: ho scelto il colore “Emerald”, quindi un verde smeraldo, della palette Sleek Lagoon.

SAM_2288

Blu: qui non ho avuto dubbi, ho subito preso la matita Petrolio di Neve Cosmetics!

SAM_2255

Indaco: l’unico prodotto che potrebbe andare è uno smalto Rebecca make-up, di cui vi ho parlato in questo post diverso tempo fa. E’ appunto una via di mezzo fra un viola e un azzurro scuro ed è il numero 63.

SAM_2310

Viola: non avevo idea di cosa scegliere, dato che sugli occhi il viola lo uso pochissimo per non accentuare le occhiaie e sulle labbra non lo uso affatto! Poi mi sono resa conto che questo pennello Essence che mi piace parecchio ha le setole viola e quindi…

SAM_2302

Rosa (ma i colori dell’arcobaleno non erano 7?!): come vi ho detto nell’ultimo post preferiti, sto amando gli Sugar Mat, quindi ho scelto il numero 641 Rosa Fragola, che potete vedere in questo post.

Infine, il multicolor! Ho scelto uno dei miei smalti preferiti, l’Holographic di Kiko numero 400. E’ grigio ma, essendo olografico, come vedete è pieno di riflessi di tutti i colori, davvero bellissimo!

SAM_2297

Spero che il tag vi sia piaciuto, come al solito se lo farete (o l’avete già fatto) anche voi, lasciatemi pure il link nei commenti e passerò a leggervi! Buona giornata!

Lascia un commento